venerdì 22 maggio 2009

Incontro con i candidati sindaco

Domenica 24 maggio alle ore 21.00, i candidati a sindaco di Casarza Ligure saranno ospiti del Centro Culturale Candiasco di Casarza Ligure. Al centro dell'incontro, che si terrà presso l’auditorium di Villa Sottanis a Casarza Ligure, il confronto fra i candidati aderenti all’iniziativa Marco Boggiano, Federico Martellacci e Claudio Muzio su questioni di politica culturale, sociale e giovanile inerenti il nostro Comune. Oltre che fornire l’occasione di un confronto franco tra i candidati in merito ai programmi elettorali, l’intento del Centro Culturale Candiasco è consentire con tale evento alla cittadinanza l’opportunità di esprimere una scelta maggiormente consapevole alla prossima convocazione alle urne. La cittadinanza è invitata. Ingresso libero.

9 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E voi sareste quelli democratici? Vi date delle arie per il piccolo evento che avete organizzato ed eliminate i commenti che non vi piacciono!

Centro Culturale Candiasco ha detto...

Non so se siamo quelli democratici. Certamente siamo quelli responsabili. Quando organizziamo i nostri piccoli eventi (ne abbiamo organizzato e ne organizzermo altri, oltre ques'ultimo) ci impegniamo personalmente, mettendoci nomi e cognomi. L'autore del commento, che in segno di rispetto verso tutti i candidati abbiamo deciso di cancellare, invece ha preferito mantenere l'anonimato pur facendo accuse pesanti e circostanziate.
Al lettore ogni giudizio.

Anonimo ha detto...

E sì, perchè voi chi siete?
Vi chiamate forse Gigi Candiasco e Mario Centro Culturale?

pencilandadream ha detto...

Non credo sia il caso di puntualizzare sull'identità deglia mministratori del blog, ben noti a chi ha partecipato all'incontro pubblico e a chi vive a Casazra.....Si può non essere d'accordo su un'iniziativa ma non è giusto criticare quello che viene gfatto super partes, sarnno pure piccoli eventi, sgraditi all'amministrazione uscente, ma sono cose che servono, dove esce davvero l'essenza dell'uomo e non solo del candidato sindaco....quindi caro Anonimo,io intanto mi firmo, dovresti avere il coraggio di farlo anche tu....e soprattutto concordo pienamente con quanto ti hanno risposto gli amministratori del blog....

Anonimo ha detto...

Sarebbe sufficiente leggere il blog per conoscere l'identità dei coordinatori del centro. Nell'articolo de Il Nuovo Levante (http://candiasco.blogspot.com/2008/09/parlano-di-noi.html) due nomi ci sono. O no?

Alberto ha detto...

Ringrazio il Centro Culturale Candiasco per i'incontro organizzato, che è stato molto interessante.
Gli amministratori erano ben palesati al pubblico e comunque non è un problema sapere chi sono.
Si sono comunque presi un impegno che pochi si prendono in un periodo di completo disinteresse a tutto fuorché ai propri affari.
Buona l'iniziativa del Centro e buono il risultato dell'incontro. È stato davvero illuminante riguardo l'interesse dell'amministrazione uscente verso i cittadini.

Giovanni ha detto...

Democrazia è partecipazione.
Democrazia è confronto.
Democrazia è rispetto per l'avversario.
Anche nel nostro piccolo Comune, nella nostra Casarza.
Grazie amici del Centro Culturale Candiasco perchè avete costruito un opportunità di partecipazione, di confronto, di rispetto.

pencilandadream ha detto...

meno male che c'è qualcuno che ragiona coem Alberto e Giovanni...